Scheda sponsor

Readytec Spa

PROFILO AZIENDALE

Readytec Spa, da 40 anni sul mercato IT con 7000 clienti in assistenza Software è Top Partner di TeamSystem, specializzata nell’offerta di Soluzioni Gestionali e Sistemi informativi. 

Offre strumenti tecnologici innovativi alle imprese, professionisti per accrescerne l’organizzazione e la competitività con soluzioni integrate per lo sviluppo digitale: gestionali ERP, on premise e in Cloud, sistemi informativi e software di supporto, soluzioni web, sicurezza dati, integrazione di sistemi, intelligenza artificiale.

Grazie a investimenti in tecnologie innovative ad alto valore aggiunto a partire dal 2019 l’azienda ha implementato la propria offerta nel mondo dell’Intelligenza Artificiale creando una società ad hoc denominata Ready Go One per lo sviluppo e la diffusione di soluzioni di tecnologia ad alto valore aggiunto, specializzata nell’IA, Security e Cloud. 

Ready Go One formula progetti per una gestione intelligente dei dati aziendali che contribuiscano a migliorare i processi e l’organizzazione di impresa utilizzando le migliori tecnologie oltre le frontiere dell’Intelligenza Artificiale, la Cybersecurity, il Cloud.

Con un fatturato di 44 mln. di euro e un parco clienti distribuito sul territorio nazionale il Gruppo Readytec, composto da 10 imprese che impiegano oltre 360 risorse, è presente in Italia con filiali a Roma, Firenze, Arezzo, Siena, Perugia, Terni, Bologna, Imola, Milano, Monza Brianza, Modena, Bergamo, Novara, Alessandria e Catania.